• Filtra
  • brand
  • modello
  • percorso
  • Ordina per

Bici urban: la city bike per muoverti in città

Trasformare il tragitto casa-lavoro in un’opportunità per fare attività fisica e mantenerti in forma? Spostarti più agilmente in città dalla periferia, lasciandoti alle spalle il traffico? O ancora, raggiungere qualsiasi punto del centro urbano senza doverti preoccupare delle zone a traffico limitato?

Chi ha deciso di affidarsi alla due ruote per muoversi in città già conosce questi ed altri vantaggi della bicicletta. Se anche tu stai valutando l’acquisto di una urbanbike, il catalogo di Atala è ricco di proposte, ovviamente tutte caratterizzate dalla consueta cura che dedichiamo ad ogni fase della progettazione e della realizzazione.

Bici da città uomo: stile e praticità

Dovendo essere utilizzate su strade urbane, magari disseminate di dossi, buche, binari e altre difformità del manto, le city bike si caratterizzano per la robustezza della loro struttura e degli pneumatici.

Pur essendo resistenti e solide, però, le bici urban riescono a mantenere una leggerezza e una versatilità che non hanno nulla da invidiare alle altre tipologie di due ruote.

La postura che consentono di conservare è eretta, a spalle e schiena dritte, ideale per garantire un’ottima visibilità nel traffico e aumentare, così, il livello di sicurezza quando si è alla guida. Uniscono, inoltre, un’estetica molto gradevole, e un’elevata versatilità e funzionalità, anche grazie alla possibilità di selezionare modelli dotati di parafanghi e portapacchi. 

Se stai cercando una bici da città da uomo, Atala dispone di numerosi modelli, tutti contraddistinti da comfort, qualità dei materiali e tecnologia all’avanguardia. Si va dalle Cargo alle Blue Lake, dalle Tender 20’’ 21V alle Life, alle Grifone e alle Pleasure 7V, dalle Toscana 28’’ 6V alle Greenbay e alle College. Contattaci senza esitazione per consigli e indicazioni!

City bike da donna: i modelli Atala

Cominciamo dalle citybike da donna: dotate generalmente di telaio ad U, con il secondo tubo ricurvo – o in ogni caso sprovviste del tubo orizzontale tipico dei modelli maschili – le bici urban da donna possono avere un manubrio piatto, lievemente ripiegato verso i margini, a farfalla oppure all’olandese.

I cerchi possono essere di diverse dimensioni, che andranno valutate anche a seconda dello scenario e della tipologia di fondo stradale in cui si andrà ad utilizzare la bici city bike (ricorda che i nostri esperti sono sempre a tua disposizione per consigli e indicazioni).

Il nostro catalogo online comprende una selezione molto ampia di citybike da donna: le Cargo, le Città Donna, le Blue Lake, le College, le Tender da 20’’ 21V, le Life 7V, le Pleasure 7V, le Grifone 1 V e tanti altri modelli, per qualsiasi gusto ed esigenza. Contattaci per saperne di più!

Urbanbike: la scelta del futuro

La maggiore sensibilità nei confronti di tematiche quali la salvaguardia ambientale e la salute, nonché il crescente sviluppo dei centri urbani e delle aree metropolitane sono tutti fattori che incidono significativamente sulla scelta del mezzo di trasporto di cui avvalersi quotidianamente. 

Questi sono soltanto alcuni dei fattori che stanno portando sempre più persone a decidere di impiegare una urbanbike per spostarsi in città, e che stanno contribuendo a fare delle bici city bike la scelta del futuro. Un dato che in parte ha già iniziato a modificare il volto delle nostre città e della loro viabilità. Sicure, comode, versatili, leggere, robuste, sostenibili economicamente ed ecologicamente, le bici urban saranno sempre più richieste ed apprezzate. 

Anche tu stai prendendo in considerazione l’idea di acquistare una city bike? Consulta il nostro catalogo per avere indicazioni sui modelli e sui prezzi e, se ti occorrono ulteriori indicazioni, i nostri esperti sono a tua completa disposizione per qualsiasi domanda sulle nostre bici da città da uomo o da donna.

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTA
0