EcoLogic è la famiglia di eBike realizzate da Atala con motore all’interno del mozzo ruota.
Per la stagione 2019, la gamma si presenta rinnovata con nuovi telai, nuovi componenti meccanici, aggiornamenti dei sistemi elettrici, nuovi prodotti.
Tra le novità, l’introduzione della famiglia delle E-spike per un utilizzo trekking e urban con una coppia massima del motore di 45 Nm che permette di superare brevi salite in tranquillità.
Atala, per la gamma ecoLogic, ha scelto Bafang come partner in quanto azienda leader nella produzione di motori e sistemi per eBike.

Drive unit

Motori da 45 Nm con elevata efficienza: ridotto spreco di energia, e coppia elevata da 25 Nm con sensore velocità per una guida confortevole e sicura.

DISPLAY

Il punto d’interazione tra uomo e bici: a LED ed LCD permettono al conducente la gestione dell’eBike, integrando aspetti di ergonomia cognitiva per un facile, rapido ed istintivo utilizzo del mezzo.

batteries

La nuova batteria elettronica intelligente (Smart BMS) gestisce in modo sofisticato le singole celle di memoria monitorando i parametri di funzionamento, errori, bilanciamento e correnti di auto-scarica.

DISPLAY


DISPLAY LCD A800S

Ampio display a cristalli liquidi da 3” per visualizzare tutte le informazioni utili nello stesso momento. E’ posto al centro del manubrio per una rapida messa a fuoco, mentre i comandi sono posti vicino alla manopola sinistra. I tasti + e – permettono il controllo della velocità, la pressione prolungata del tasto + accende e spegne le luci, la pressione prolungata del tasto – attiva la funzione soft start fino a 6 km/h.



DISPLAY A320

La selezione dei 4 livelli di assistenza disponibili avviene con 2 tasti, uno per aumentare la velocità, l’altro per diminuirla. Il display A320 (per le bici a 36V) presenta inoltre un utile comando per le luci.

EcoLogic 45S Smart

L’evoluzione del sistema

ECOLOGIC 45S SMART rappresenta l’evoluzione della famiglia Ecologic.
Il sistema elettrico impiegato su un telaio idro-formato riceve una batteria semi integrata sul tubo obliquo. Ne risulta un mezzo moderno per estetica e più maneggevole e stabile per la distribuzione dei pesi.
Questo sistema è tipico della nuova linea di E-spike.

Double speed sensor

Associato ad un disco con molti più magneti, permette di avere un angolo di ingaggio della pedivella molto più ridotto. Si passa dai 103° tipico delle bici tradizionali con sensore di velocità a solo 30°. In questo modo l’utente ha una partenza molto più pronta della bici ed un controllo più diretto.

Smart BMS BATTERY

Una batteria con elettronica intelligente (Smart BMS), la quale gestisce in modo sofisticato le singole celle di energia monitorando i parametri di funzionamento, errori, bilanciamento e correnti di auto scarica. Si ha una migliore gestione nel tempo della carica/scarica, una diagnosi sul funzionamento della batteria e una immediata visualizzazione a display della reale capacità immagazzinata nella batteria e della autonomia residua della bici.

Waterproof connectionS

Connessioni impermeabili stampate per tutti i componenti, per la massima affidabilità e una facile manutenzione del sistema.

Filtri
Brand
-(--)
-(--)
-(--)
Categoria
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
Modello
-(--)
-(--)
-(--)
Kit elettrico
-(--)
-(--)


-(--)
-(--)
-(--)
-(--)


-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)


-(--)
-(--)
-(--)
Batteria
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
Reset Filtri
Pagina # / #