Alta qualità, affidabilità e convenienza con cuore italiano: questi i valori che si rispecchiano nel sistema elettrico proposto da Atala, AM80. AM80 è affidabilità, con alle spalle un’Azienda leader con un centro di assistenza che garantisce la tua tranquillità; è commuting e divertimento; è 80 Nm di coppia; Atala AM80 è alla portata di tutti.

Drive unit

Potente, affidabile e conveniente con cuore italiano. Un’esperienza di guida completamente nuova.


3 SENSORI

Sistema a 3 sensori che garantisce una prontezza di risposta ai massimi livelli e regala un feeling di guida naturale.


CADENZA 60rpm

Cadenza ideale di 60 rpm con output del motore elevato anche a velocità di rotazione superiori per garantire assistenza anche ai bikers più sportivi.


5 LIVELLI DI ASSISTENZA

5 livelli di assistenza supportano il ciclista dal 50 al 400% della forza da lui espressa (calcolata tramite il sensore di coppia all’interno del movimento centrale).

DISPLAY

Semplice, intuitivo e facilmente leggibile.


INFORMAZIONI SEMPRE VISIBILI

Il display retroilluminato restituisce velocità, stato di carica e livello di assistenza importanti per il ciclista, mentre in una schermata completa sono visualizzate le informazioni di potenza istantanea erogata dal motore, potenza espressa dall’utente e consumo chilometrico per gestire l’autonomia della batteria.


FACILE UTILIZZO

Il comando remoto, posizionato a sinistra del manubrio, è facilmente raggiungibile dal pollice della mano sinistra ed essendo di dimensioni ridotte non influenza l’operatività degli eventuali comandi presenti.


AL VOSTRO FIANCO

La funzione “camminata assistita” è attivabile in qualsiasi modalità di assistenza semplicemente con la pressione prolungata del tasto “V” sul comando remoto. La massima velocità raggiungibile non supera i 6 km/h come stabilito da norma di legge.

ENERGY PACK

Le Energy Pack AM80 sono accumulatori con tecnologia a ioni di litio, di conseguenza non soffrono di effetto memoria e possono essere caricate e scaricate senza preoccupazioni.


BATTERIE 400/500wh

Le energyPack sono accumulatori con tecnologia a ioni di litio, di conseguenza non soffrono di effetto memoria e possono essere caricate e scaricate a piacimento senza preoccupazioni. Hanno una capacità di 400 e 500 Wh.


AUTONOMIA 190/160km

L’autonomia con batteria da 500 Wh è di 190 Km, mentre con la batteria da 400 Wh si possono percorrere fino a 160 Km. Le condizioni ideali per un’autonomia ottimale sono: terreno pianeggiante con velocità media di ca. 15 km/h, senza vento contrario, circa 20 °C, componenti di alta qualità, profilo e pressione delle gomme con minima resistenza al rotolamento, utilizzo del cambio sempre corretto, peso dell’utente <70 kg.

Filtri
Brand
-(--)
-(--)
-(--)
Categoria
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
Modello
-(--)
-(--)
-(--)
Kit elettrico
-(--)
-(--)


-(--)
-(--)
-(--)
-(--)


-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)


-(--)
-(--)
-(--)
Batteria
-(--)
-(--)
-(--)
-(--)
Reset Filtri
Pagina # / #